Vittorie per l’ under 20 che vince sia il recupero contro il Teramo Basket, che la partita contro il Teramo a Spicchi. Nel recupero disputato il 10 febbraio i farnesi si impongono su un coriaceo Teramo Basket con il risultato di 67-56. Partita che ha visto le due formazioni sempre vicine con i farnesi che riescono ad imporsi con un break nel terzo quarto ed arginando la rimonta avversaria nel ultimo periodo.
Nel match disputato invece in quel di Teramo il 13 febbraio contro la penultima in classifica, il Teramo a Spicchi, i ragazzi del Campli hanno letteralmente annientato i padroni di casa con il punteggio di 35-85. La differenza tra le due squadre si è nettamente vista in campo, con i farnesi che partono subito a cannone non lasciando nulla agli avversari, mettendo già nel terzo quarto in cassaforte i due punti. Questa partita è stata l’ occasione anche per effettuare il turnover, grazie al quale entrano in campo Sergio Stucchi ed Elia Cicchetti.

L’under 20 riposerà per quanto riguarda questo turno e tornerà in campo il 27 febbraio alle 19:30 in quel di Ortona contro il Were Ortona per cercare di mantenere il secondo posto in classifica.