Ultime News
  1. Campli Basket: arriva Gianni Cantagalli per il ruolo di guardia!
  2. Campli Basket: un under di qualità per i farnesi, ecco Valerio Miglio!
  3. Campli Basket: il nome nuovo in cabina di regia è Federico Burini!
  4. Campli Basket: il primo tassello del nuovo roster è Gianluca Di Carmine!
  5. Bruno Impaloni: “Un sincero ed affettuoso in bocca al lupo ai magnifici eroi dello scorso anno…”

CAMPLI PER IL SOCIALE

Il Campli Basket Nino Di Annunzio è Testimonial Ufficiale della AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sezione di Teramo “Annamaria Veroni”).

L’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è una delle organizzazioni non profit più attive in Italia. Fondata nel 1968 ha già reso concreti molti dei suoi programmi a favore dei malati e delle loro famiglie.

In particolar modo la sezione AISM Teramo “Annamaria Veroni”, attiva dal giugno 1998, è fortemente impegnata nell’ambito socio-assistenziale. Da pochissimi utenti iniziali è passata agli oltre 80 attuali, un quarto dei quali assistito stabilmente con prestazioni giornaliere o settimanali. Ogni anno a titolo completamente gratuito, effettua più di 4000 trasporti, circa 1000 prestazioni di assistenza domiciliare e di supporto all’ autonomia della persona e circa 100 giornate di vacanze assistite.

Il Campli Basket si prefigge di educare i propri atleti ed i propri sostenitori, con particolare riferimento ai più giovani, alla solidarietà ed alla vicinanza consapevole ai meno fortunati ed alle persone affette da gravi patologie.

La volontà della società Campli Basket e dei propri tesserati è quella di diventare così operatore sociale d’eccellenza sia per via dell’importante impegno sportivo, sia per l’attenzione alla solidarietà attraverso la fattiva collaborazione con una delle più importanti associazioni europee di volontariato socio-sanitario.

Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sezione di Teramo “Annamaria Veroni”

INDIRIZZO: Via G. De Vincentiis s.n.c. Teramo (TE)
TEL/FAX: 0861 247080 – CELL.: 338 3183110
SITO WEB: www.aism.it/teramo