Ultime News
  1. The long, hot summer… bianco/rossa!
  2. Campli Basket: inizia il 52° Torneo Città di Campli “Nino Di Annunzio”
  3. Campli Basket sceglie un altro giovane di prospettiva, arriva Ballabio!
  4. Campli Basket chiude gli under con Simone Angelucci!
  5. Campli Basket, si avvicina la chiusura de roster con Converso!

News

23 settembre 2017
The long, hot summer… bianco/rossa!

“The long, hot summer”, “La lunga estate calda”, è il film che valse al suo protagonista, Paul Newman, il premio come miglior protagonista maschile all’undicesimo Festival di Cannes. Ma la lunga estate calda, è anche quella trascorsa da noi tutti a Campli. Da tutti coloro che si sono caricati di un’eredità pesantissima perché una storia…

22 settembre 2017
Campli Basket: inizia il 52° Torneo Città di Campli “Nino Di Annunzio”

Torna l’annuale appuntamento con il Torneo “Città di Campli”, memorial “Nino Di Annunzio”, che quest’anno, tocca la sua 52° Edizione. Il quadrangolare che si disputerà Venerdì 22 e Sabato 23 Settembre, nella splendida cornice del PalaBorgognoni, vedrà la partecipazione del Roseto Sharks, squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di A2, del Palestrina, quintetto che…

24 agosto 2017
Campli Basket sceglie un altro giovane di prospettiva, arriva Ballabio!

L’U.S. Campli Basket 1957, è lieta di comunicare l’ingaggio che va a chiudere il roster per la stagione 2017/18 dell’atleta classe 1998 Riccardo Ballabio ruolo guardia, proveniente dalla Società Pallacanestro Cantu’. Ballabio, completa così il quadro degli under a disposizione di coach Millina, che oltre al giovane esterno canturino, può contare su Miglio, Angelucci e…

13 agosto 2017
Campli Basket chiude gli under con Simone Angelucci!

Altro arrivo in casa Campli, in previsione della nuova stagione 2017/18. Dopo gli arrivi degli under, Valerio Miglio e Matteo Converso, è arrivata l’ora del terzo under, è la scelta dell’entourage tecnico dell’US Campli Basket 1957, è caduta sull’atleta Simone Angelucci, classe ’98 ruolo Guardia/Ala altezza 1,92, proveniente da Pistoia, dove lo scorso anno ha…

12 agosto 2017
Campli Basket, si avvicina la chiusura de roster con Converso!

Quinto tassello in entrata per l’US Campli Basket 1957, che comunica l’avvenuto accordo con l’under classe 1998, Matteo Converso, ruolo pivot, altezza 2,08. Così come per Miglio, la dirigenza farnese, esprime viva soddisfazione per l’ingaggio di Converso, in quanto trattasi di un giocatore in continua evoluzione e dunque di sicura prospettiva. Matteo inizia con la…

9 agosto 2017
Campli Basket gli appuntamenti della pre-season farnese!

In attesa di ultimare il roster per la prossima stagione agonistica 2017/18 l’U.S. Campli Basket 1957, attraverso il proprio settore tecnico, comunica quelle che saranno le amichevoli precampionato della squadra. Il raduno dei giocatori è fissato per mercoledì 16 Agosto, mentre l’inizio ufficiale della preparazione è stato stabilito per giovedì 17 Agosto, con doppie sedute:…

7 agosto 2017
Campli Basket cala il tris di conferme con Riziero Ponziani!

Tris di conferme in casa farnese, dopo quelle legate alla coppia Petrucci-Serafini, ecco arrivare quella del centro classe 1994 Riziero Ponziani. Una conferma di assoluto valore questa del centro laziale, che proprio nella seconda parte della scorsa stagione, ha fatto registrare grossi progressi tecnico-tattici, i quali lo hanno reso specialmente durante la disputa dei play-off,…

6 agosto 2017
Campli Basket: anche Alberto Serafini dice sì!

Tempo di conferme in casa Campli. L’Unione Sportiva Campli Basket 1957, annuncia infatti dopo quella di Petrucci, la conferma dell’ala classe 1994 Alberto Serafini, il quale vestirà per la terza volta la maglia biancorossa del Campli. Una conferma che era nell’aria quella di Serafini, peraltro già contrattualizzato con la società farnese, che esprime tutta la…

5 agosto 2017
Campli Basket: capitan Petrucci ancora tra le fila farnesi!

Dopo gli arrivi di Di Carmine, Cantagalli, Burini e Miglio, l’U.S. Campli Basket 1957 è lieta di annunciare la prima conferma per la prossima stagione agonistica 2017/18, quella legata al capitano classe 1985 David Petrucci, che con quella prossima, toccherà la quinta stagione consecutiva con la maglia farnese. Il sodalizio biancorosso, con in testa il…